Gruppo Editoriale WritersEditor al “Napoli Città Libro” dal 14 al 16 giugno 2024
Il Gruppo Editoriale WritersEditor ha conquistato rapidamente il mercato editoriale grazie a un approccio innovativo ed efficace. Con l’aiuto di un team di professionisti del settore la casa editrice si è distinta per la serietà e la professionalità con le quali ha gestito i propri progetti editoriali, ha saputo farsi apprezzare per la qualità delle opere pubblicate e per l’attenzione riservata a ogni dettaglio.
Con una crescente presenza sul mercato e un catalogo in costante espansione, che attualmente conta oltre 200 titoli, il Gruppo Editoriale WritersEditor sarà presente alla manifestazione “Napoli Città Libro” dal 14 al 16 giugno, presso la stazione Marittima di Napoli.
La sesta partecipazione in due anni presso eventi editoriali e l’intervento di oltre 60 autori in presenza, confermano la casa editrice come una realtà importante nel panorama editoriale italiano.
Durante l’evento, saranno presentate alcune delle opere più significative che hanno segnato la storia della casa editrice, come ad esempio ¡Bis! di Cristian Segnalini e del cantautore Pierpaolo Mingolla, con oltre 2.000 copie vendute, Sotto lo stesso cielo e Suono di un Silenzio, di Alessia Perugino, oltre 1.000 copie vendute e le opere di Iolanda Ferraro ‘’Una vita sotto sole’’ e ‘’I pensieri della vita e dell’amore’’ una delle autrici più attive nella casa editrice. Verranno introdotte oltre 20 nuove uscite e Domenica 16 giugno alle ore 17, si terrà, presso la SALA URANIA 3, una speciale presentazione in cui gli autori interverranno raccontando ai presenti le storie dietro le proprie opere.
La partecipazione del Gruppo Editoriale WritersEditor alla fiera di Napoli è un’occasione unica non solo per scoprire opere inedite, nuovi talenti e nuove voci che possano contribuire ad arricchire il panorama letterario italiano ma anche per parlare con gli autori, ricevere dediche, autografi e conoscere da vicino come opera una casa editrice.
Il Gruppo Editoriale WritersEditor vi aspetta allo STAND C1 – SALA DIONE
SOCIAL
Facebook: https://www.facebook.com/WritersEditor
Instagram: https://www.instagram.com/writerseditor
CONTATTI
Sito web: www.gruppowriterseditor.it