Il Gruppo Editoriale WritersEditor riceve il plauso tra i lettori a Napoli Città Libro

Il Gruppo Editoriale WritersEditor alla fiera Napoli Città Libro - Stand

Il Gruppo Editoriale WritersEditor alla fiera Napoli Città Libro - Banner edizione 2024Ancora un nuovo successo per il Gruppo Editoriale WritersEditor alla fiera editoriale Napoli Città Libro.
La casa editrice ha saputo affermarsi nuovamente tra le novità che hanno suscitato più interesse tra i lettori, portando oltre 10 nuove uscite ed un totale di 100 titoli esposti.

In presenza nello stand, c’era anche il fondatore dell’intero gruppo editoriale Cristian Segnalini, che ha così commentato:
Fiere di questo genere aiutano ad avvicinare non solamente i ragazzi alla lettura ma anche il lettore stesso. Ci sono molte piccole e medie case editrici che fanno un ottimo lavoro, hanno dei libri molto interessanti che hanno bisogno di essere scoperti.
Il nostro stand ha portato come slogan ‘’Ogni storia merita di essere raccontata’’ proprio perché ci sono moltissime persone che hanno una storia nel loro cassetto che va ascoltata e approfondita.
Paradossalmente ad oggi, leggiamo molto di più tra i social e vari articoli che girano nel web ma stiamo perdendo il beneficio di avere un libro in mano, rallentare e far viaggiare la nostra mente.

Il Gruppo Editoriale WritersEditor la Domenica alle ore 17 ha presentato al pubblico, nella manifestazione, le opere di Massimo D’Aquino “Afghanistan”, Iolanda Ferraro “Una vita sotto il sole” e Jordan D.C. con “EverYwhen” – intera trilogia nella mani della casa editrice -.
All’apertura dell’evento c’è stato il discorso di Alessandro Polidoro, presidente di Napoli Città Libro.

Ricordiamo che il Gruppo Editoriale WritersEditor è una casa editrice e un marchio editoriale, fondato dall’imprenditore Cristian Segnalini.
Ad oggi vanta oltre 40 premi e riconoscimenti dalle opere pubblicate, un marchio che cura esclusivamente sillogi poetiche, la Viversi Edizione ed una Agenzia Letteraria, L’Agenzia Letteraria Segnalini, che accompagna e cura il percorso degli autori che sono autopubblicati o sono sotto contratto con altre case editrici.

Le loro opere sono attualmente distribuite a livello Nazionale.

 

Segui il Gruppo Editoriale WritersEditor

Facebook: https://www.facebook.com/WritersEditor/

Sito web: https://gruppowriterseditor.it/


Leggi anche:

– Gruppo Editoriale WritersEditor al “Napoli Città Libro” dal 14 al 16 giugno 2024

“Afghanistan”, il romanzo di Massimo D’Aquino

– “Una vita sotto il sole” e i “I pensieri della vita e dell’amore”, le due opere di Iolanda Ferraro pubblicate dal Gruppo Editoriale Writers Editor

1,0 / 5
Grazie per aver votato!

You may also like...

3 Responses

  1. 28/06/2024

    […] Il Gruppo Editoriale WritersEditor riceve il plauso tra i lettori a Napoli Città Libro […]

  2. 09/07/2024

    […] Il Gruppo Editoriale WritersEditor riceve il plauso tra i lettori a Napoli Città Libro […]

  3. 17/07/2024

    […] Il Gruppo Editoriale WritersEditor riceve il plauso tra i lettori a Napoli Città Libro […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *