“Soli ma insieme”, i romanzi di Stefania Romualdo, quando è l’amore a vincere sopra ogni cosa.

Stefania Romualdo - romanzo Soli ma insieme vol. 1 e vol.2 - Gruppo Editoriale WritersEditor- Fiera editoriale Napoli Città Libro - StandLa storia di Sara e Denis continua ad appassionare il pubblico letterario, tanto da rendere un vero e proprio successo le ultime due tappe dell’autrice, Stefania Romualdo, per presentare i suoi due romanzi ‘’Soli ma insieme vol. 1’’ e ‘’Soli ma insieme vol.2’’, entrambi editi dal Gruppo Editoriale WritersEditor.
Le due opere, infatti, erano presenti sia alla manifestazione Napoli Città Libro, nello stand del Gruppo Editoriale WritersEditor, dove, nella giornata di Sabato, ha presenziato anche l’autrice, per la firma delle copie, sia, poi, il 22 Giugno, alla Mondadori Bookstore in Piazza Giuseppe Garibaldi 75 a Sassuolo (MO).

I romanzi narrano la storia di Denis e Sara, e ci insegnano il valore dell’amore e della famiglia: Sara è un medico legale a inizio carriera che crede molto nel suo mestiere, al quale è legata anche per motivi al momento per lei sconosciuti. La ragazza ha alle spalle una famiglia benestante ma complicata per via della perdita di sua sorella, avvenuta in circostanze oscure.
In una serata nella quale le sue amiche la trascinano nella movida romana, conosce Denis che pur essendo al di sotto delle sue aspettative, in termini di uomo ideale, ha però qualcosa che la attira particolarmente.
Denis, invece, è una persona dal carattere molto forte e un donnaiolo incallito: non crede per nulla all’amore e risulta essere molto attraente per le donne. Anch’egli si porta dietro una ferita molto profonda, difficile da curare.
I due inizieranno a conoscersi ma Denis, non amando relazioni stabili e non credendo nell’amore, non appena sentirà di provare qualcosa per Sara, si allontanerà da lei.
Non passerà molto tempo affinché Denis capisca che la separazione non può funzionare perché, dal primo momento che ha conosciuto Sara, tutto ciò da cui è circondato lo riporta con i ricordi a lei. Decide allora di concedersi l’opportunità di corteggiarla lentamente, sino ad ammettere, finalmente, di amarla.
Entrambi però ignorano il fatto che le le proprie famiglie custodiscono un legame che le unisce segretamente ed inevitabilmente, un mistero collegato alla morte di Isabel, la sorella minore di Sara.

Lo stile di scrittura di Stefania è semplice e diretto. Ci guida per mano in un’avventura travolgente, facendo immedesimare perfettamente il lettore nei due protagonisti. Non mancheranno i colpi di scena per una storia tipica dei giorni nostri, nella quale i lettori non avranno problemi a immedesimarsi e a viaggiare insieme a Sara e Denis. Un romanzo ambientato non esclusivamente in una Roma eterna, dai tramonti incantatori e dagli odori di una città magica, ma anche immersa in una una Napoli caratteristica.


ALCUNE RECENSIONI
Ecco cosa dicono alcuni lettori

Alessandro

Una storia davvero avvincente che mi ha travolto sin dalle prime pagine.

Giovanna

Una storia che cresce man mano e ricca di dettagli. Complimenti Stefania.

 

LINK ACQUISTO

‘’Soli ma insieme vol. 1’’:

Store Casa Editrice: https://gruppowriterseditor.it/prodotto/soli-ma-insieme-vol-1/

Amazon: https://www.amazon.it/

’Soli ma insieme vol.2’’:

SEGUI IL GRUPPO EDITORIALE WRITERS-EDITOR

Facebook: https://www.facebook.com/WritersEditor/

Sito web: https://gruppowriterseditor.it/


LEGGI ANCHE:

/ 5
Grazie per aver votato!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *