Love Ghost – è uscito il video di “GOD DAMN”

Sonorità vellutate per “GOD DAMN”, nuovo singolo degli americani Love Ghost. “GOD DAMN” rappresenta un mix di R&B latino, musica alternative ed emo. E’ una canzone sul sentirsi paralizzati nella propria mente.

A volte ci sentiamo letteralmente bloccati nella nostra mente, afflitti dai nostri mostri interiori, da figure senza forma e i nostri occhi vedono macchie nere ed aloni bianchi.

Chitarra armoniosa e un beat non troppo sostenuto trap insieme ad un’elettronica soffice come ovatta per il nuovo singolo dei Love Ghost che non fermano la loro corsa senza sosta nel mondo dell’odierno alternative. Il vocalist Finnegan Bell fornisce ancora una volta una prova di spessore.

“GOD DAMN” è una collaborazione con l’artista messicano ND KOBI ed è stato prodotto dal messicano Shantra (Santa Fe Klan, Piso 21 e molti altri). La canzone farà parte del prossimo album dei Love Ghost prodotto da Shantra, che presenta diverse collaborazioni.

ND KOBI è perfetto per questa canzone e il suo rap fornisce alla canzone un ulteriore strato sonoro di imprenscindibile valore… Ad ascoltare ND KOBI e Finnegan Bell viene da dire proprio “GOD DAMN”…

“GOD DAMN” segue una serie di singoli pubblicati per Love Ghost elogiati da Rolling Stone, Clash, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press, Lyrical Lemonade, Earmilk, Billboard, Grita Fuerte e molti altri.

I Love Ghost sono stati recentemente in tournée in Europa, dove hanno suonato al Rockpalast festival trasmesso in tutta la Germania dalla televisione tedesca. A Città del Messico hanno suonato all’Auditorio BB, all’Indie Foro Rocks, Salón Moctezuma, Trap House e all’Amazon Gamergy Festival, trasmesso in tutta l’America Latina.

Hanno realizzato canzoni con artisti di tutto il mondo tra cui Rico Nasty, Adan Cruz, Teeam Revolver, Geassassin, Mabiland e Tankurt Manas. Finnegan Bell dei Love Ghost è attualmente in Messico e sta collaborando con molti artisti tra cui Wiplash, Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, ND Kobi, FLVCKKA, Phyzh Eye, Josue, Young Dupe, Blnko, Helian Evans e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l’ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (nominato ai Latin Grammy) e SAGA. Prossimamente per Love Ghost un intero album con il chitarrista e produttore di Marilyn Manson che porta il nome Tim Skold, album commissionato da Metropolis Records.

Altri links:

Website: https://www.loveghost.com

Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313

Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official

YouTube: https://youtube.com/@LoveGhost

Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_

Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official

Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official

Spotify:https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi

Deezer: https://www.deezer.com/us/artist/345544

Tik Tok: https://www.tiktok.com/@loveghost_official

Wikipedia: https://simple.m.wikipedia.org/wiki/Love_Ghost_(band)

/ 5
Grazie per aver votato!

You may also like...

1 Response

  1. 25/04/2024

    […] alternative ed emo. E’ una canzone sul sentirsi paralizzati nella propria mente. A volte… [continua a leggere ..] Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore Articolo apparso sul […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *